venerdì 17 ottobre 2014

Pronti...posti...viaaaa...

Ormai ci siamo, mancano pochissime ore... anche questo OctoberScrap sta per cominciare!!

Siamo alla terza edizione e non abbiamo mai lavorato tanto quanto quest'anno...ma proprio tanto. Perchè organizzare l'OctoberScrap ha poco a che vedere con lo scrappare e il divertirsi con la carta. Organizzare l'OctoberScrap è un lavoraccio di quelli pesanti, non adatto alle femminucce.
Qui si fa il falegname, la sarta, l'allestitore di sale convegni, si spostano pesi, si fanno conti degni del bilancio di un piccolo stato indipendente, si sta alla catena di montaggio a tagliare e ritagliare incollare e pinzare.
Qui si parla (Lilith almeno parla un sacco, non sta zitta manco a spararle), si discute, si bevono ettolitri di caffè e mangiano chili di focaccia portata da Sara (che mantiene alta la glicemia dell'intera compagine da tre anni) e si sgrida Grazia che continua a perdere il quaderno degli appunti (e mica scherziamo, lo perde almeno 4 volte ad edizione!!)

Ma tutta la fatica è stata ripagata, siamo pronte ad accogliere le nostre partecipanti, con una sala dal nuovo look, addobbi cuciti per l'occasione, goody bag da sogno e poi...poi sorprese, regali, sfide, sponsor generosissimi e le nostre fantastiche insegnanti...

quindi continuate a seguirci...questo è solo l'inizio!!!


3 commenti:

  1. ahahahahah Grazia che perde le cose,Lil che parla sempre e Sara che porta da mangiare...mi fate schiantare dal ridere...Mi mancate sempre da quando collaboravamo insieme al blog dell'ASI e finalmente anche domani vi rivedo.Siete speciale e si vede. Grazie a tutte e 3. un bacio!!!
    Lucia
    lailalay

    RispondiElimina
  2. Poche ore e sarò lì...anzi saremo lì ;-) non vedo l'ora, sarà meraviglioso, come sempre!

    RispondiElimina
  3. per me è un battesimo. non vedo l'ora di esserci!!!

    RispondiElimina